Termini, condizioni e Privacy

Terms, conditions and Privacy

L’offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web www.corymbus.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Per qualsiasi altra informazione legale, si consultino le sezioni sotto riportate di cui alle voci:
Note Legali e Copyright;
Privacy Policy;
Diritto di Recesso.

A tale riguardo è bene specificare che pur essendo il sito aperto alla navigazione di tutti i soggetti che lo visitano, la visione delle offerte, dei programmi di viaggio e dei prezzi é disponibile solo per Clienti B2B il cui accesso è garantito dalle credenziali da noi forniti ai Clienti accreditati.

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto dei servizi turistici, a leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali di Vendita.
L’inoltro dell’ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione sia delle suddette Condizioni Generali di Vendita che di quanto indicato nel Modulo d’Ordine online. 

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la vendita di prodotti effettuata online tramite servizio di commercio elettronico sul sito www.corymbus.it (d'ora in avanti denominato sito'). Tale sito è per adesso ad accesso limitato ai soli soggetti provvisti di username e Password e predisposto per la vendita di prodotti B2B. Nel prossimo futuro potrà essere prevista la vendita B2C. In tal caso le norme presenti saranno eventualmente integrate per far fronte alle specifiche richieste dalle norme sulla vendita diretta,Codice al Consumo .

I prodotti sono venduti direttamente dalla
Tasteofitaly S.r.l. (d’ora in avanti il Venditore)
con sede legale in Strada Massetana Romana 44
53100 SIENA
C.F. e P.I. 01261200529
Per qualsiasi informazione, puoi contattare il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo: info@corymbusviaggi.it
o al seguente numero di telefono 0577 271654.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto dei servizi turistici commercializzati sulla piattaforma www.corymbus.it e non disciplinano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da Tasteofitaly S.r.l. che appaiano o potrebbero apparire sul sito nelle forme di link, banner o altri collegamenti ipertestuali.

Prima di inoltrare ordini ed acquistare i servizi turistici da soggetti diversi dal Venditore, il Cliente devrà verificare le loro condizioni di vendita, perché Tasteofitaly S.r.l.. non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore acquistati direttamente dal Cliente.

L’invio del Modulo d’Ordine documenta l’accettazione delle presenti condizioni. I servizi turistici sono venduti al Cliente identificato dai dati inseriti nel Modulo d’Ordine on-line. I servizi presenti nel sito presenti sul sito si rivolgono a clienti maggiorenni qualora la vendita avvenga con la formula B2C o a operatori turistici Partner. Realizzando un ordine attraverso questo sito, il Cliente dichiara di aver compiuto 18 (diciotto) anni e di possedere la capacità legale di stipulare contratti vincolanti.

Al Cliente è fatto divieto di inserire nomi falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di ordine online e nelle ulteriori comunicazioni. Tasteofitaly S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Il Cliente è unico responsabile del corretto inserimento delle informazioni all’interno dell’Ordine. Tasteofiltaly S.r.l., in ragione delle presenti Condizioni, è esonerata da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti al momento della compilazione del Modulo d’Ordine online, essendo.

Per contratto di vendita online si intende il contratto a distanza tra il Cliente e la ditta Tasteofitaly S.r.l., avente ad oggetto la vendita di servizi turistici proposti attraverso il sito www.corymbus.it. Il servizio di commercio elettronico organizzato da Tasteofitaly S.r.l. impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata Internet. Il contratto di acquisto di uno o più Servizi si perfeziona attraverso la compilazione e la trasmissione del Modulo d’Ordine on-line (d’ora in avanti 'Ordine') al Venditore secondo le istruzioni indicate nel sito.

Nell’Ordine sono contenuti:
1. Il rinvio alle Condizioni Generali di Vendita;
2. La descrizione del Servizio
3. i metodi di pagamento a disposizione del Cliente;
4. il rinvio alle Condizioni per l'esercizio del diritto di recesso.

La lingua a disposizione per concludere il contratto con Tasteofitaly S.r.l. è l’italiano e la legge applicabile è quella italiana. Prima di concludere il contratto, al Cliente viene richiesto di confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita, dell’Informativa sul diritto di recesso, del trattamento dei dati personali. Il contratto è concluso con la ricezione via internet da parte di Tasteofitaly S.r.l. del Modulo d’Ordine, previa verifica della correttezza dei dati in esso contenuti.

Concluso il contratto, Tasteofitaly S.r.l. trasmetterà la Conferma dell’Ordine al Cliente con una e-mail contenente il riepilogo delle informazioni già contenute nell’Ordine descritte nei paragrafi che precedono, comprensiva delle penali di cancellazione.

Prima di inviare la Conferma d’Ordine, resta ferma la possibilità da parte di Tasteofitaly S.r.l. di richiedere al Cliente ulteriori informazioni integrative in riferimento all'Ordine inviato. Qualora il Cliente ometta di fornire al Venditore le ulteriori informazioni richieste, quest’ultimo si riserverà la facoltà di non accettare l'ordine inviato.

Tasteofiltaly S.r.l. si riserva la facoltà di non evadere gli ordini in caso di indisponibilità dei servizi, o qualora non sussistano sufficienti garanzie di solvibilità, laddove, infine, non risultino complete o non corrette le informazioni riportate nell’Ordine stesso.

Tasteofitaly S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare ordini provenienti da un Cliente con cui sia in corso un contenzioso legale relativo ad un precedente ordine. Ciò si applica ugualmente a tutti i casi in cui Tasteofitaly S.r.l. ritenga il Cliente inidoneo, ivi incluso, a titolo esemplificativo, il caso di precedenti violazioni di condizioni di contratto per l’acquisto online sul sito o per qualsivoglia altra legittima motivazione, soprattutto qualora il Cliente sia stato coinvolto in attività fraudolente di qualsiasi genere. In caso di mancata evasione dell’ordine il Venditore provvederà ad informare il Cliente via e-mail specificandone i motivi, e a disimpegnare la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento scelto dal Cliente.

Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi dei Servizi nonché le eventuali spese di spedizione e consegna degli eventuali documenti di viaggio o di beni indicati sul sito e nell’Ordine sono da ritenersi IVA inclusa ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dal sito nel momento della trasmissione on-line dell’Ordine.

I prezzi dei Servizi e delle spese di spedizione e consegna possono variare senza obbligo di preavviso. Il Cliente è tenuto ad accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo Ordine.

Pertanto, i prezzi dei Servizi e delle spese di spedizione e di consegna indicati sul sito e nell’Ordine, qualora non specificato diversamente, sono da ritenersi non comprensivi di eventuali dazi doganali e relative tasse se non diversamente indicato nella comferma d'Ordine.

Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire esclusivamente secondo una delle modalità indicate nel Modulo d'Ordine e che nei successivi articoli sono riepilogate.

Carte di Credito

Tasteofitaly S.r.l. accetta pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, con l’applicazione di una maggiorazione del 2% sul prezzo di vendita.

Resta inteso che il Cliente doovrà essere titolare di una carta di credito in corso di validità all'atto dell'acquisto e che il nominativo riportato sulla carta di credito dovrà essere il medesimo indicato sui dati di fatturazione. In assenza di tali presupposti non sarà possibile procedere con l'ordine ed il conseguente acquisto del servizio selezionato.

Al momento dell’acquisto online, contestualmente alla Conferma dell’Ordine, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad effettuare l’addebito dell’importo relativo all’Ordine dalla disponibilità presente sulla carta di credito del Cliente.

Una volta confermato l'ordine, se il Cliente intendesse avvalersi del Diritto di Recesso, Tasteofitaly S.r.l. darà incarico all'istituto bancario di riferimento di accreditare l’importo da rimborsare direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.

Bonifico Bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato i servizi prenotati si ritengono confermati solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della Tasteofitoitaly S.r.l. che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero d'ordine che il Cliente troverà nell'email di Conferma d’Ordine contestualmente alle policy di cancellazione.

Coordinate Bancarie: 
Tasteofitaly S.r.l.
Strada Massetana Romana 44 - 53100 SIENA SI
CHIANTIBANCA
Filiale di SIENA PORTA PISPINI - S.da S.Eugenia, 37
53100 SIENA SI
IBAN: IT88H0867314201000000022455
SWIFT|BIC ICRAITRRIP0

Copia del bonifico va inviata al numero 0577 271615 .

  • Il Cliente può recedere dal contratto che ha per oggetto la vendita di servizi turistici in ogni momento prima dell’inizio del pacchetto, dietro rimborso all’organizzatore delle spese sostenute, adeguate e giustificabili, del cui ammontare quest’ultimo fornisce motivazione al Cliente che ne faccia richiesta. In linea generale la penale di cancellazione equivale al 20% dell’ammontare complessivo dei servizi acquistati dal Cliente.

  • Se il recesso del cliente avviene entro le 48 ore dalla data di conferma dell’ordine, il medesimo ha diritto alla restituzione dell’intero importo corrisposto. Trascorso tale termine, l’organizzazione procedere alla prenotazione dei servizi ed all’applicazione delle penale del 20%.

  • Fino al giorno prima della somministrazione dei servizi turistici il cliente potrà avvalersi del diritto di recesso, corrispondendo una penale pari al 20%, oltre alla penale relativa ai servizi già prenotati da fornitori terzi e soggetti alle penali di cancellazione da loro previste e rese note al cliente, oltre a tutti i servizi non rimborsabili.

  • Dai 10 giorni al giorno prima della somministrazione dei servizi turistici ed in caso di recesso del cliente, la Tasteofitaly S.r.l. si riserva il diritto di applicare una penale aggiuntiva del 10% per la cancellazione dei servizi prenotati oltre a quanto già previsto al punto 3.

  • In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che hanno un’incidenza sostanziale sull’esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, prima dell’inizio del pacchetto, senza corrispondere spese di recesso, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per l’acquisto dei servizi, fatte salve le pretese di fornitori terzi sui servizi non rimborsabili.

  • L’organizzatore può recedere dalla prestazione per i servizi turistici prenotati e offrire al Cliente il rimborso integrale dei pagamenti effettuati, ma non è tenuto a versare un indennizzo supplementare se:
  • l’organizzatore non è in grado di effettuare le prestazioni a causa di circostanze inevitabili e straordinarie e comunica il recesso al Cliente senza ingiustificato ritardo prima dell’inizio del della fruizione dei servizi.

Le policy di cancellazione dei servizi turistici e riportate nei termini di acquisto del servizio danno diritto al rimborso del cliente in ragione delle medesime. I servizi indicati come non rimborsabili per la natura del contratto con il fornitore del servizio non sono soggette ad alcun rimborso. In questo cosa il cliente ha la facoltà di ricedere da contratto in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione ma non avrà diritto ad alcun rimborso se non quello indicato dalle policy di cancellazione indicate in fase di conferma dell’ordine.

Tasteofitaly S.r.l. è responsabile per qualsiasi servizio offerto sul sito, ivi inclusa la non conformità rispetto alle indicazione d’offerta. Se il Cliente ha stipulato il contratto in qualità di Consumatore, cosa per il momento non prevista, (intendendosi con tale definizione qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), la presente garanzia è valida a condizione che vengano rispettate le condizioni di seguito indicate:

  • Il disservizio si manifesti durante la fruizione dello stesso;
  • il Cliente presenti reclamo formale relativamente al disservizio entro un massimo di 7 giorni dall’effettuazione del servizio.

Per qualsiasi richiesta di informazione, il team eCommerce di Tasteofitaly S.r.l. è a disposizione e può essere contattato al seguente indirizzo e-mail info@corymbusviaggi.it o al seguente numero di telefono 0577 271654.

Il Cliente prende atto, accetta e dà il suo consenso al fatto che tutte le comunicazioni, notificazioni, attestazioni, informazioni, rendicontazioni e comunque ogni documentazione sulle operazioni eseguite, riferite all’acquisto dei Servizi, verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’effettuazione dell’ordine, con possibilità di scaricare le informazioni su supporto duraturo nei modi e nei limiti previsti dal sito.

Le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all'art. 12, del D. Lgs. 70/2003 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, saranno sottoposte alla normativa di cui al D.Lgs. 196/2003.

Il Cliente si obbliga a ricevere le informazioni sulle modalità di trattamento dei dati personali accedendo alla sezione sottostante e relativa al trattamento dei dati personali.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente nel paese di residenza abituale del Cliente.

Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana ed eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana.
In particolare, qualora il Cliente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile oppure, a scelta del consumatore in caso di azione intrapresa dal consumatore stesso, dal Tribunale di Siena.

Qualora il Cliente agisca invece nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, le parti consensualmente stabiliscono la competenza esclusiva del Foro di Siena.

Tasteofitaly S.r.l. può apportare modifiche o emendamenti alle presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento. Pertanto, sarà richiesto al Cliente di accettare esclusivamente le Condizioni Generali di Vendita in vigore al momento del relativo acquisto. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito web www.corymbus.it ed in relazione ad ordini di acquisto presentati successivamente a tale data.

In ottemperanza al Regolamento Ue 2016/679
La Tasteofitaly S.r.l. garantisce ai visitatori del sito internet www.corymbus.it che nessun dato personale che li riguarda viene raccolto in via automatica. La navigazione, non raccoglie nessun dato per finalità di marketing o di profilazione o alcun altra finalità.

I dati aziendali, consistenti a titolo specifico in Denominazione dell’azienda, nome e cognome del contatto, indirizzo e tutti gli altri dati richiesti per l’accesso a sito, sono personalmente forniti dal visitatore/interessato mediante la compilazione del format presente nella specifica sezione del sito. La Tasteofitialy S.r.l., si riserva tuttavia di accettare o negare l’accesso al sito e nello specifico ai programmi di viaggio e ai prezzi dei servizi, qualora ritenga che il richiedente non abbia i requisiti richiesta dalla Tasteofitaly S.r.l. La negazione dell’accesso è peraltro insindacabile ed inoppugnabile.

Finalità del trattamento dei dati

I dati personali sono utilizzati esclusivamente per gestire, evadere o soddisfare specifiche richieste inoltrate alla Tasteofitaly S.r.l.. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia, un eventuale rifiuto a fornirli (anche parzialmente), può determinare per la Tasteofitaly S.r.l. l'impossibilità di gestire il servizio. Al riguardo si precisa che non è necessaria l'acquisizione del consenso dell’interessato poiché la base giuridica che ne legittima il trattamento da parte della Tasteofitaly S.r.l. è la necessità di disporre dei dati al fine della gestione ed evasione della richiesta del cliente.

Trattamenti effettuati da Partner della Tasteofitaly S.r.l.

I dati personali richiesti per i servizio turistici, non vengono comunicati ne inviati a soggetti terzi o Partner commerciali. Sono utilizzati esclusivamente per i servizi richiesti e riguardano solo ed esclusivamente informazioni indispensabili all’esecuzione compiuta del servizio/i.

Modalità di Trattamento dei dati

I dati sono trattati con strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle suddette finalità, in modo da garantirne la sicurezza e riservatezza.

Categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati

I dati non saranno comunicati a soggetti terzi, fatta eccezione per quei soggetti incaricati dello svolgimento dei servizi turistici oggetto della prenotazione.

Tempo di conservazione dei dati

I dati verranno conservati per il tempo strettamente necessario all’adempimento delle finalità per cui sono stati raccolti, nel rispetto dei termini prescrizionali o dei diversi termini eventualmente stabiliti dalla legge per la relativa conservazione o, per un tempo maggiore, nel caso in cui sia necessario conservarli per esigenze di tutela dei diritti del Titolare.

Trasferimento dati all’estero

I dati raccolti non verranno comunicati all’estero. Fatta salva l'eccezione per servizi svolti da soggetti in paesi diversi dall'Italia.

Diritti dell'interessato

In relazione alle finalità del trattamento, è riconosciuto l’esercizio dei diritti previsti dagli artt. 15 e seguenti del GDPR, in particolare il diritto di:

accesso, ovvero di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che riguardano il visitatore, di conoscerne l'origine, nonché la logica e le finalità su cui si basa il trattamento, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati possono essere comunicati, la determinazione del periodo di conservazione qualora sia possibile definirlo;

rettifiche dei dati inesatti;

cancellazione (c.d. diritto all’oblio), nel caso in cui i dati non siano più necessari rispetto alle finalità della raccolta e successivo trattamento, ovvero nel caso in cui l’interessato abbia revocato il consenso al trattamento (laddove detto consenso sia previsto come facoltativo ovvero non sussista altro fondamento giuridico per il trattamento);

limitazione, il diritto di ottenere da parte della Tasteofitaly S.r.l. la limitazione dell'accesso ai dati personali da parte di tutti i soggetti che hanno un contratto di servizio ovvero un contratto di lavoro con la Tasteofitaly S.r.l..

portabilità, il diritto di ricevere in un formato strutturato e di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che riguardano l’interessato, con possibilità di trasmetterli ad un altro Titolare. Tale diritto non si applica ai trattamenti non automatizzati (ad esempio, archivi o registri cartacei); inoltre, sono oggetto di portabilità solo i dati trattati con il consenso dell’interessato e solo se i dati sono stati forniti dall’interessato medesimo;

opposizione, cioè il diritto di opporsi al trattamento per motivi connessi alla situazione particolare del visitatore;

reclamo da inviare al Garante per la Protezione dei dati personali, piazza di Monte Citorio n. 121 – 00186 Roma (garante@gpdp.it; telefono + 39 06 69677.1; fax + 39 06 69677.3785). Inoltre, ai sensi dell’art. 7, comma 3 del GDPR è riconosciuto il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento; la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.

Per l’esercizio dei diritti di cui sopra, il visitatore potrà rivolgersi direttamente alla Tasteofitaly S.r.l. - Corymbus Tour Operator, Via Massetana Romana n. 44 - 53100 Siena (fax + 39 0577 271615; e-Mail: privacy@corymbus.it). Presso tale sede è disponibile l'elenco completo ed aggiornato dei Responsabili, interni ed esterni alla Tasteofitaly S.r.l., nonché degli altri soggetti terzi a cui sono comunicati i dati. Titolare e Responsabile Protezione Dati.

Titolare del trattamento è la Tasteofitaly S.r.l.. con sede a Siena Via Massetana Romana 44. Presso tale sede è disponibile l'elenco completo ed aggiornato dei Responsabili, interni ed esterni alla Tasteofitaly S.r.l.. Il Responsabile della Protezione dei Dati (o, Data Protection Officer-DPO) è il Responsabile pro tempore della Funzione è contattabile all’indirizzo di posta elettronica certificata: info@corymbusviaggi.it; a cui l’interessato può rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei propri dati personali e per l’esercizio dei diritti previsti dal GDPR.

Azioni nei confronti dell’Utente

Nel caso in cui un utente stia contravvenendo alle norme per l'utilizzo di un servizio, ovvero recando danno (volontariamente o involontariamente) ai diritti o alle proprietà della Tasteofitaly S.r.l., di altri utenti del sito della Tasteofitaly S.r.l. o di chiunque altro, la Tasteofitaly S.r.l. stessa può comunicare alle competenti autorità le informazioni relative al suo account allo scopo di identificarlo, contattarlo, intentare un'azione legale. Quanto sopra è espressamente previsto dalle disposizioni in vigore, adottate per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria.

Cosa deve sapere il visitatore sul trattamento on line dei suoi dati

Ogni volta che la Tasteofitaly S.r.l. gestisce informazioni personali, si accerta che il trattamento di tali informazioni avvenga nel rispetto della sicurezza ed in conformità alle disposizioni dettate in materia di privacy. È bene precisare, tuttavia, che nessuna trasmissione di dati effettuata tramite la rete Internet può considerarsi assolutamente sicura. Di conseguenza, nonostante lo sforzo costante per assicurare ai dati personali degli utenti il livello di protezione più elevato possibile, la Tasteofitaly S.r.l. non può garantire la loro sicurezza durante il tragitto percorso dal luogo della trasmissione a quello della ricezione. In tal senso, pertanto, la trasmissione avviene a rischio e pericolo dell'utente.

In ogni caso, una volta ricevute le informazioni trasmesse, la Tasteofitaly S.r.l. dispone di misure, idonee a garantire la loro sicurezza all'interno del sistema informativo. Nel caso in cui l'utente, per errore, renda noti online (ad esempio nelle bacheche, attraverso la posta elettronica o in qualche chat) i suoi dati personali, c'è il rischio che altri utenti possano raccoglierli ed utilizzarli indebitamente. In ultima analisi, l'utente è l'unico responsabile del mantenimento della segretezza della sua password e/o di ogni altra informazione relativa al suo account. Riservatezza e responsabilità sono sempre necessarie, quando si è online.

Come evitare perdita, distruzione, uso errato o alterazione dei dati personali

Le informazioni relative all'account ed al profilo pubblico vengono protette da una password in modo che soltanto l'interessato possa avere l'accesso ad esse. La Tasteofitaly S.r.l. non chiede mai la password durante una telefonata o in un messaggio non sollecitato. Quando l'utente ha terminato di utilizzare il servizio deve uscire dal suo account e chiudere tutte le finestre del browser; in questo modo, qualora condivida l'uso del computer con un'altra persona ovvero se lo sta usando in un luogo pubblico (ad esempio in una biblioteca o in un cyber-café), nessuno potrà accedere alle sue informazioni personali e alla sua posta.

Consenso al trattamento dei dati personali

Per migliorare il servizio che la Tasteofitaly S.r.l. presta, può essere necessario, aggiornare e/o confermare i dati personali oggetto di trattamento ex GDPR mediante riacquisizione del Suo consenso.